Termini e Condizioni

I presenti Termini di utilizzo costituiscono un accordo legalmente vincolante stipulato tra te, personalmente o per conto di un’entità (“tu”) e Social Realize nella persona di Veronica Matrigiani (“Azienda”, “noi”, “ci” o “nostro”), in merito al tuo accesso e utilizzo del sito Web https://socialrealize.com, nonché di qualsiasi altro modulo multimediale, canale multimediale, sito Web mobile o applicazione mobile correlato, collegato o altrimenti connesso ad esso (collettivamente, il “Sito”). 

Accetti che accedendo al Sito, hai letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti questi Termini di utilizzo. In caso contrario non fare clic sul pulsante “accetta” e non continuare con l’acquisto.

Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sul Sito di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche o modifiche ai presenti Termini di utilizzo in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ti avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data di “Ultimo aggiornamento” dei presenti Termini di utilizzo.
È tua responsabilità rivedere periodicamente i presenti Termini di utilizzo per rimanere informato sugli aggiornamenti. 

Le informazioni fornite sul Sito non sono destinate alla distribuzione o all’uso da parte di qualsiasi persona o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o utilizzo sarebbe contrario alla legge o ai regolamenti o che ci sottoporrebbe a qualsiasi obbligo di registrazione all’interno di tale giurisdizione o paese . Di conseguenza, le persone che scelgono di accedere al Sito da altri luoghi lo fanno di propria iniziativa e sono le uniche responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

Il Sito e i suoi prodotti sono destinati agli utenti che hanno almeno 13 anni di età. Tutti gli utenti minorenni nella giurisdizione in cui risiedono (generalmente di età inferiore ai 18 anni) devono avere il permesso ed essere direttamente supervisionati dai loro genitori o tutori per utilizzare il Sito. Se sei minorenne, devi chiedere ai tuoi genitori o tutori di leggere e accettare i presenti Termini di utilizzo prima di utilizzare il Sito.

1. Cosa sto comprando? Come si forma questo accordo?

L’oggetto dell’acquisto e i suoi vantaggi sono indicati nella pagina di vendita ai quali vengono allegati i presenti Termini e condizioni (presenti nella Pagina di pagamento o cassa).

  1. Alla data di Inizio contratto (momento dell’acquisto), avrai accesso ai vantaggi collegati al prodotto che riceverai come descritto nella pagina di vendita del prodotto.
  2. I benefici derivanti dall’acquisto del prodotto consistono in una combinazione di quanto segue (e allo stesso tempo non sono limitati a ciò):
    1. Modelli, grafica personalizzabile, strumenti di progettazione, risorse, forniti in qualsiasi formato da noi venduto (prodotto) e che possono essere concessi in licenza all’utente in base ai termini del presente contratto;
  3. Altri termini. Altri termini possono essere applicati ai vantaggi di cui sopra.
  4. A scanso di equivoci, se un vantaggio non è indicato nella pagina di vendita, non è incluso nei vantaggi e può essere soggetto ad altre commissioni, addebiti o pagamenti da parte dell’utente.
  5. Il presente contratto, insieme alla pagina di vendita, di pagamento, i tuoi dettagli e qualsiasi altra politica costituiscono l’intero accordo tra di noi.
  6. Potresti essere soggetto ad altri termini, politiche o accordi pattaforme terze (Canva, Facebook, Instagram, Google) ma nessun termine di terze parti influirà sui presenti Termini e Condizioni.  Nessuna terza parte, inclusi Canva, Facebook, Google, Instagram o Twitter è affiliata a Veronica Matrigiani.
  7. Accettando questo rapporto, confermi che i vantaggi derivanti dai prodotti/servizi sono solo per tuo uso personale e non vengono utilizzati per scopi commerciali o rivendita. Ciò non pregiudica i diritti legali dell’utente, se applicabili.

2. Come viene stipulato il presente Contratto e quanto durerà?

Si ritiene che tu abbia accettato il presente Contratto alla data in cui effettui il pagamento a nostro favore per ricevere i vantaggi collegati al prodotto/servizio acquistato. Pertanto il presente Contratto è considerato efficace da tale data (data di inizio).

L’invio di un acquisto può essere soggetto alla nostra approvazione, nel caso in cui la tua domanda non venga approvata da noi, ti verrà fornito un rimborso.

Il presente Contratto rimarrà in vigore a tutti gli effetti e l’utente avrà accesso ai relativi vantaggi fino a quando:

(a) Il periodo di abbonamento (se esistente) si esaurisce (come stabilito nella pagina di pagamento);

(b) Rigetto della richiesta di pagamento;

(c) Cancellazione in conformità con la clausola 6;

(d) Tutti i vantaggi sono stati concretamente forniti da noi; 

(e) Il Contratto viene risolto in conformità con la clausola 3 di seguito.

3. Come termina il presente Contratto?

Possiamo risolvere il presente Contratto, incluso l’accesso a tutti i benefici ad esso correlati immediatamente senza fornire alcun rimborso, se abbiamo il ragionevole sospetto che tu:

  1. abbia violato qualsiasi uso vietato stabilito dal medesimo Contratto o abbia effettuato un uso illecito della Licenza da te acquistata con l’acquisto dei Template del Marketer Kit.
  2. abbia commesso una violazione sostanziale dei tuoi obblighi ai sensi del presente Contratto;
  3. il pagamento risulta non effettuato ai sensi del presente Contratto alla data di scadenza dell’abbonamento (se esistente) e tale inadempienza non viene corretta entro 14 giorni;

4. Cosa succede dopo la risoluzione del presente Contratto?

Immediatamente dopo la risoluzione per qualsiasi motivo elencato nel paragrafo precedente, non riceverai più l’accesso ai vantaggi correlati al prodotto/servizio, inclusa la licenza e gli accessi a gruppi e programmi di coaching/mentoring online.

5. Cosa devi pagare?

Il pagamento una tantum per ricevere il Marketer Kit Template deve essere effettuato in conformità con la pagina di pagamento associata al prodotto/servizio o in conformità con qualsiasi piano di pagamento concordato per iscritto tra di noi. 

Tutti i pagamenti devono essere effettuati nella valuta indicata nella pagina di pagamento, salvo diverso accordo scritto tra di noi.

6. Quali sono i tuoi diritti per annullare e ricevere un rimborso?

Non vi è alcun diritto a ricevere un rimborso ai sensi del presente Contratto in nessuna circostanza e in nessun momento, ad eccezione di quanto stabilito da un tribunale. 

Inoltre con l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni, dichiari di rinunciare al diritto di recesso per quanto attiene all’acquisto dei prodotti digitali non forniti su supporto materiale una volta che ne è iniziata l’esecuzione e l’uso, così come disciplinato dall’art. 59 lett. o del d. lgs. n. 206 del 2005.

7. Cosa succede se effettui un reclamo?

Il nostro obiettivo è fornire un servizio di alta qualità in ogni momento, quindi se desideri discutere con noi di come migliorare i vantaggi o il nostro servizio o se non sei soddisfatto dei vantaggi che stai ricevendo, per favore faccelo sapere per iscritto a veronica@socialrealize.com

8. Per cosa non accetteremo responsabilità.

Sottoscrivendo questo Accordo, riconosci e accetti che:

  1. Nella misura massima consentita dalla legge, non vengono fornite garanzie in relazione ai risultati che saranno da te raggiunti attraverso i benefici correlati al prodotto/servizio in oggetto.
  2. Non viene fatta alcuna promessa di farti pubblicità o fare presentazioni come risultato dei vantaggi.
  3. Nella misura massima consentita dalla legge, la nostra responsabilità complessiva derivante o correlata a qualsiasi beneficio o al presente Contratto, sia essa contrattuale, lesioni personali, danni a cose o altro, non dovrà superare gli importi effettivamente pagati dall’utente ai sensi del presente Contratto.
  4. Nella misura massima consentita dalla legge, non saremo responsabili in alcun modo nei tuoi confronti per:
    1. qualsiasi perdita, danno, spesa, costo, perdita di reddito, affari, dati, avviamento o profitto indiretti, speciali o consequenziali o per qualsiasi perdita o danno che non era da noi ragionevolmente prevedibile al momento in cui hai sottoscritto il presente Contratto, inclusa qualsiasi interruzione dell’attività, rivendicazioni di terzi, modifiche ai vantaggi o annullamento;
    2. qualsiasi evento che non possiamo ragionevolmente controllare e che sarebbe stato inevitabile (nonostante i ragionevoli sforzi commerciali per impedire che l’evento accadesse) o risultante dal nostro rispetto di qualsiasi requisito pertinente ai sensi di qualsiasi legge o regolamento a cui siamo soggetti.

9. Chi possiede i diritti di proprietà intellettuale sui vantaggi?

Riconosci e accetti che:

  1. Tutti i nostri diritti di proprietà intellettuale e i vantaggi connessi ai nostri prodotti/servizi sono soggetti ai termini di licenza (Licenza), le cui copie sono disponibili inviando un’e-mail a veronica@socialrealize.com . Sottoscrivendo il presente Accordo, l’utente comprende che i termini espressi nella Licenza si applicano e che qualsiasi violazione di questi può comportare la risoluzione del presente Accordo e può comportare altre conseguenze ivi stabilite.
  2. Tutto il materiale relativo a noi, inclusi tutti i prodotti e i servizi fa parte dei nostri diritti di proprietà intellettuale e di copyright.
  3. Durante la durata del presente Contratto ti concediamo solo una licenza non esclusiva e revocabile per un singolo utente per utilizzare i nostri diritti di proprietà intellettuale per gli scopi stabiliti nei termini della Licenza.
  4. Sottoscrivendo questo Accordo, accetti di non fare in alcun momento nulla che possa violare i nostri diritti di proprietà intellettuale, inclusi i termini di licenza o il copyright inclusa la registrazione, il riutilizzo, la duplicazione, la rivendita e riproduzione di qualsiasi informazione, documento o contenuto online, salvo nostro previo consenso.
  5. In caso di violazione di questa clausola o dei termini della Licenza, dovrai pagarci una somma d’indennità pari al canone di licenza, comprese tutte le responsabilità, i costi, le spese, i danni e le perdite. (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdite dirette, indirette o consequenziali, perdita di profitto, perdita di reputazione e tutti gli interessi, sanzioni e costi legali calcolati su una base di indennizzo completo e tutti gli altri costi e spese professionali ragionevoli subiti o sostenuti da noi derivanti da o in connessione con una violazione di questa clausola).

10. Quali sono gli obblighi in materia di privacy e riservatezza?

L’utente accetta di aderire ai termini di utilizzo dei vantaggi in ogni momento, comprese le disposizioni sulla riservatezza ivi stabilite.

Nessuna delle parti rilascerà dichiarazioni negative nei confronti dell’altra parte.

Potremmo contattarti (tramite posta, e-mail, telefono, SMS o Internet) in relazione ai Vantaggi o ad altri eventi, prodotti o servizi a cui potresti essere interessato. Se desideri rinunciare a tali comunicazioni, scrivici a veronica@socialrealize.com.
Non forniremo i tuoi dati personali a terzi senza il tuo previo consenso scritto.

Potremmo conservare le informazioni personali (incluso il tuo nome, indirizzo e-mail e qualsiasi dettaglio personale o aziendale) per :
(i) fornirti i prodotti digitali acquistati e i vantaggi derivanti;
(ii) fornirti i dettagli di altri nostri prodotti/servizi;
(iii) completare la tua anagrafica interna per una migliore amministrazione dei tuoi dati. I tuoi dati saranno conservati in un database, soggetto alla nostra politica sulla protezione dei dati e sulla privacy.

11. Generale

Se un evento si verifica al di fuori del nostro ragionevole controllo, che può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’indisponibilità del personale chiave, i mezzi di comunicazione non funzionanti o i materiali chiave (senza i quali non possiamo fornire i vantaggi del nostro prodotto/servizio) ti informeremo per e-mail.
In tal caso, non saremo responsabili nei tuoi confronti per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’esecuzione dei nostri obblighi laddove tale inadempimento o ritardo derivi da qualsiasi causa che esuli dal nostro ragionevole controllo. Tali cause includono, ma non sono limitate a: interruzione di corrente, guasto del provider di servizi Internet, azione sindacale, disordini civili, pandemia, incendi, inondazioni, tempeste, terremoti, atti di terrorismo, atti di guerra, azione governativa o qualsiasi altro evento che sia al di fuori del controllo della parte in questione. 

Le seguenti clausole sopravvivranno alla risoluzione del presente Contratto: diritti di proprietà intellettuale, indennità, informazioni riservate e privacy e Generale.

I vantaggi ivi contenuti saranno forniti con competenza e cura ragionevoli, tuttavia, in caso di domande o reclami in relazione ai prodotti/servizi, inviare un’e-mail all’indirizzo veronica@socialrealize.com

Il presente Contratto non è applicabile da terze parti.

Qualsiasi avviso ai sensi del presente Accordo ti verrà fornito tramite l’indirizzo e-mail fornito nei tuoi dettagli.

Se una qualsiasi delle disposizioni del presente Accordo sarà ritenuta illegale o inapplicabile in tutto o in parte in base a qualsiasi atto, norma o legge, la disposizione in questione, in tale misura, sarà considerata non facente parte del presente Accordo o applicare con le cancellazioni che potrebbero essere necessarie per renderlo legale e applicabile e l’applicabilità del resto del presente Contratto non sarà compromessa.

Il presente Contratto e il beneficio dei diritti a te garantiti dal presente Contratto saranno personali per te e non subappalterai, noverai o assegnerai i benefici correlati ai prodotti/servizi o i diritti nel presente documento a un’altra parte senza il previo consenso scritto di B.Design.

L’incapacità di una parte di esercitare o far valere qualsiasi diritto ai sensi del presente Accordo non sarà considerato una rinuncia a tale diritto, né opererà per impedirne l’esercizio o l’applicazione in qualsiasi momento o in momenti successivi.

Il presente Contratto, insieme alla Licenza, costituisce l’intero accordo tra le parti in relazione al suo oggetto. Non si applicano altri termini.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento dandone comunicazione. Non è possibile apportare modifiche a questi Termini e Condizioni senza il nostro previo consenso scritto.

Il presente Contratto è regolato dalle leggi italiane e le parti si sottomettono alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Roma.