la prima visita

La prima visita di un paziente all’interno della nostra struttura ha un ruolo principale e fondamentale, questo non solo dal punto di vista medico per il raggiungimento del miglior trattamento terapeutico personalizzato da adottare, ma è anche e soprattutto il momento in cui si instaura un rapporto di empatia e di fiducia tra il paziente e lo specialista.

Conoscere lo stato di salute della propria bocca è importante sia per tutelare il sorriso ma anche per verificare la funzionalità masticatoria e diagnosticare eventuali carie, gengiviti o patologie nate dall’eccessiva trascuratezza.

La maggior parte delle persone si reca dal dentista quando è già in corso un’infiammazione o una carie. E’ buona abitudine invece fare una visita periodica semestrale al fine di prevenire il sopraggiungere di problemi o, in ogni caso, di scorgerli in fase iniziale.

Se si tratta di una 1° visita il primo approccio sarà principalmente colloquiale affinché il dottore possa conoscere di persona il paziente, ascoltarne e comprenderne esigenze e necessità.

Potrete contattare il nostro studio telefonicamente, tramite e-mail, sito Internet o Whatsapp e prenotare un appuntamento che verrà riconfermato dal personale di segreteria entro le 24h precedenti comunicando informazioni utili alla preparazione per la visita e quelle relative al raggiungimento della struttura.

Una volta accolti all’interno dello studio il personale vi fornirà una scheda anamnestica dove inserire i dati anagrafici e rispondere ad alcune domande riguardanti lo stato generale di salute.

Il Dott. Bernardini ascolterà in tranquillità le vostre esigenze e la motivazioni che vi hanno portato sin qui, solo successivamente procederà ad un attento esame visivo della bocca coadiuvato da radiografie, ortopanoramica, TAC e radiografie endorali realizzabili direttamente all’interno della struttura.

Una volta elaborato il piano terapeutico migliore verrete accompagnati in segreteria per ricevere un preventivo contenente le fasi cliniche, i relativi costi e le diverse modalità di pagamento previste.

La segreteria si occuperà di programmare i vostri appuntamenti con il medico specialista più adatto al piano clinico e che si occuperà di voi sino al raggiungimento di una salute orale ottimale e duratura nel tempo.

il metodo

analisi della situazione generale

massima professionalità e garanzia di un risultato

terapie che tengono conto delle esigenze

fissa ora un appuntamento

Possiamo aiutarti fin da subito, scrivici per prendere contatto con noi

Prima di parlare di denti a noi interessa conoscerti come persona, ascoltare le tue esigenze, le tue necessità e solo dopo in base alle tue esigenze andremo verso le cure necessarie per la tua salute ed il tuo benessere. Rivolgiti a noi con fiducia e con ottimismo.

Compilando questo modulo cosa succede?
Verrai richiamato/a da una nostra incaricata e potrai fare tutte le domande che vuoi.

Posso fissare un appuntamento per la visita
Certamente! Potrai fissare subito appuntamento in una delle nostre sedi disponibili.

I miei dati sono tutelati secondo le normative?
I tuoi dati verranno utilizzati solo per una richiesta, non verrano ceduti e non riceverai nessuna scocciatura in futuro. Inoltre se vorrai ti verrano consegnati gli originali di opt e tac.

Posso avere un preventivo dettagliato Online?
E’ davvero molto difficile stabilire un preventivo senza fare una visita approfondita, spesso ci sono soluzioni molto più economiche di quelle prospettate al telefono


Ora se vuoi puoi fissare un appuntamento presso lo Studio Dentistico Bernardini Modulo richiesta – Oppure puoi scriverci su whatsapp e se vuoi parlare con la segreteria puoi farlo comodamente telefonando allo studio cliccando qui